Ambulatorio USL

📍 Geriatri a Velletri

Ambulatorio USL

1.9

L'Ambulatorio USL di Velletri offre servizi di geriatria con un approccio che può variare notevolmente tra i diversi specialisti. Alcuni professionisti, come la Dott.ssa Livia Alessandroni, sono apprezzati per la loro competenza e disponibilità, capaci di mettere a proprio agio i pazienti. Tuttavia, la struttura presenta criticità organizzative e di manutenzione, con aree esterne trascurate e servizi di accoglienza non sempre efficienti.

La qualità del servizio può essere disomogenea, con esperienze positive in alcuni casi e negative in altri, soprattutto per quanto riguarda la gestione delle prenotazioni e la disponibilità di informazioni. La struttura potrebbe beneficiare di un miglioramento nella gestione delle prenotazioni e nell'accessibilità, per offrire un'esperienza più uniforme e soddisfacente ai pazienti.

Caratteristiche e servizi di Ambulatorio USL

Accessibilità

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Servizi

  • Toilette

Pianificazione

  • Si consiglia la prenotazione

Pagamenti

  • Carte di credito
  • Carte di debito

Ambulatorio USL è in posizione 9 su 9 di geriatri a Velletri

Recensioni dei clienti

★★★★★
★★★★★

Ambulatorio USL ha una valutazione di 2.5 su 5 basato su oltre 17 recensioni su Google

Alessandra Marianecci

Ho prenotato circa 6 mesi fa una visita endocrinologica per mia madre, oggi si è recata alla USL e le hanno risposto che lì questa visita non viene erogata! L'hanno liquidata così e rimandata a casa, dicendole che l'impegnativa non era corretta. Senza parole

Alessandra Marianecci ☆ 1/5
lia mazzitelli

Sono stata oggi c/o il poliambulatorio di via San Biagio 21 per una visita dermatologica, la Dott.ssa Livia Alessandroni è stata molto competente e disponibile, capace di mettere il paziente a proprio agio e comprenderne il problema. Ringrazio di cuore la dottoressa e la sua infermiera per il tempo che mi hanno dedicato.

lia mazzitelli ☆ 5/5
carlo perrone

Ma scherziamo? Si può lavorare così.....Partendo dalla struttura che è abbandonata a se stessa e c'è un solo parcheggio disabili. I loro parcheggi con sbarra sono più ampi e pieni di posti, noi in doppia fila col pass invalidi comunque, visita fisiatrica Dottoressa Cioè prossima alla pensione, visita per ginocchia e piedi diagnosi improvvisata senza toccarla: ma forse ha questo, forse quello, se non dimagrisce io cosa le faccio? Sei una fisiatra affonda le dita per sentire no? Dopo un po' legge il referto, è ma qua la lastra dice...........e fa una prescrizione;gli dico scusi ma vuole leggere il CD lastra? È,ma,non so come si usa, il PC non funziona, ho dovuto io dirgli passo passo come avviare il programma di diagnostica per aprire il CD lastra, ma davvero stai così? Tuttavia dalla lastra si evidenzia ciò che la prescrizione fatta non poteva assulolutamente essere messa in atto. Incompetenza totale forse giustificata che si è stancata di lavorare e attende la pensione. A smistare la frutta deve andare. Andate altrove

carlo perrone ☆ 1/5
Maria Moretti

Il distretto sanitario h 5 di VELLETRI fa schifo, perché sono andata x una visita cardiologica la dottoressa non mi ha rilasciato un certificato, non i ha dato un recapito telefonico è più di una settimana che sto cercando di di contattare il poliambulatorio ma non mi risponde nessuno. Devo spostare l'appuntamento a un altro giorno, e non so cosa fare, visto che l'appuntamento era x questa sera alle 19,30

Maria Moretti ☆ 1/5
giovanni giudice

Io sono due giorni che cerco di chiamare per spostare un'appuntamento ed sempre occupato. Ma per parlare con qualcuno bisogna chiedere la grazia

giovanni giudice ☆ 1/5
Antonio Albanese

Disorganizzatissima la procedura d'ingresso (Covid).L'esterno della struttura é di una sporcizia ed incuria disarmante: cartacce, mozziconi abbandonati (da mesi....) ed il verde nella più assoluta trascuratezza. Indegno di un ufficio pubblico in un paese civile. I responsabili dovrebbero vergognarsi.

Antonio Albanese ☆ 1/5
Manuela Tarantino

Personale della cassa maleducato non avevo i soldi precisi per pagare 20.66 Ho pagato con una banconota da 20 euro e una da 5 ,la risposta è stata deve venire con i soldi precisi...è un problema suo se non viene con i soldi esatti ...ma detto in un modo strafottente e maleducato

Manuela Tarantino ☆ 1/5
Vedi tutte le recensioni

Informazioni su Ambulatorio USL

Indirizzo

Ambulatorio USL si trova a Via S. Biagio, 21, 00049 Velletri RM, Italia

Contatta Ambulatorio USL

    Alternative simili a Ambulatorio USL

    Go up