Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II - "Policlinico"
Accessibilità a Napoli offre un'esperienza mista, con professionisti competenti e servizi sanitari di alta qualità, specialmente nel reparto di chirurgia generale. Il personale sanitario è lodato per la sua precisione e umanità, rendendo il Policlinico di Napoli un punto di riferimento nella sanità campana e italiana.
Tuttavia, ci sono critiche riguardo alla gestione degli appuntamenti e alla segnaletica interna, che può risultare poco chiara. Gli sportelli, come l'accettazione e il ritiro referti, presentano occasionali disservizi, influenzando negativamente l'esperienza complessiva.
Caratteristiche e servizi di Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II - "Policlinico"
Accessibilità
- Bagno accessibile in sedia a rotelle
- Ingresso accessibile in sedia a rotelle
- Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Servizi
- Toilette
Pagamenti
- Carte di credito
- Carte di debito
- PagamentI mobile NFC
Recensioni dei clienti
Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II - "Policlinico" ha una valutazione di 3.5 su 5 basato su oltre 605 recensioni su Google
Esperienza super al reparto di chirurgia generale. Personale sanitario accorto, preciso e umano: doti rare negli ospedali. L'intervento, eseguito magistralmente dal Dottor G. Luglio e dalla sua equipe (gastroenterologia), era tutt'altro che banale, ma tutto è andato per il meglio, sia sotto il profilo sanitario che umano. Complimenti, continuate così: grazie a professionisti come voi, il Policlinico di Napoli è un fiore all'occhiello della sanità campana e italiana!
Scandalosi! Sono più di due settimane che cerco di prenotare una visita col il cup ma è impossibile ! Quando sei fortunata attendi 10 min al telefono per poi farti attaccare il telefono in faccia in altre occasioni ti attaccano direttamente senza farti attendere ! La mail presente sul sito non è valida! Nel 2026 ancora dobbiamo fisicamente andare e fare file interminabili per due min in totale servizio! Che tristezza!
Mettere due segnali stradali in più che segnano in modo chiaro gli edifici è troppo per un'azienda ospedaliera che macina milioni di euro? Ed anche all'interno degli stessi, "stanza 1, stanza 2, stanza 3" ma che significa? Scrivete chiaramente accettazione, ginecologia, andrologia o quello che è. Sembra una cerca al tesoro. I medici sono competenti però.
La mia esperienza per gli sportelli è pessima in tutti i sensi. Non solo all accettazione ma anche per i ritiri dei referti all edificio 10. C'è il cartello "ritiro dalle 10 30 alle 13.30", sono le 10:40 e fino ad ora ancora chiuso e siamo in tanti ad aspettare. Nella stanza non c è nessuno e la guardia giurata ha detto che non sa. E noi qui tutti ad aspettare dalle 9 stamattina e cioè l orario di apertura che dice il sito. Nel frattempo è uscita una infermiera dalla sala e ha detto che l amministrativo se n è andato e quindi non sa se apre!!!!! Ridicoliiiii. Gente che viene da Benevento per ritirare. Poi dicono che nascono casini. Il direttore in tutto questo assente. In questo istante è ritornata la guardia giurata dicendo" purtroppo kill è nu scem"( riferito alla addetto all apertura) dovremo attendere la sostituzione!!!!!!! È una vergogna
Do una stella perché meno non posso. Sono tornata a Napoli per le ferie e ho approfittato per fare una visita senologica, avevo fissato l’appuntamento alle 9 del mattino, ho aspettato (con il mio ragazzo che doveva andare al lavoro) fino alle 11 e alla mia richiesta di spiegazioni alle addette al desk mi veniva detto "non stanno chiamando in ordine ma a caso, non so quanto ci vuole". Ma che risposta è? Ma per loro è normale questo atteggiamento? Per me neanche un po’. Per forza di cose sono andata via senza avere effettuato la prestazione, pur avendo pagato la visita, ma non c’è rispetto per le persone, né per il loro tempo. Mai più. Sconsigliatissimo. Ed io per fortuna sto bene, c’erano persone più sfortunate di me ad aspettare da ore e per ore.
Il solito disastro napoletano. Nuovo ( si fa per dire ) Policlinico e' un labirinto. E questo passi. Il problema,comune a tutti i nosocomi e' la faccenda burocratica. Timbri,prenotazioni,ticket.....informazioni approssimative e mai giuste. I tagli alla sanita' si sentono e vedono. Persone anziane allo sbaraglio. Palazzina 1,no la 2 no no deve andare dall'altra parte...... Poi dopo un'oretta ce l'#bbiamo fatta🙂
sperienza endocrinologia e ginecologia UN CONSIGLIO SCAPPATE quando al policlinico umberto primo di roma hanno visto le loro relazioni si sono messi le mani nei capelli in quanto di professionale nemmeno la forma ARRABBIATA PERCHè: 10 giorni di ricovero 4 anni sotto controllo medico una diagnosi che avrebbero potuto fare già dalle prime visite e una volta fatta la diagnosi invece di indirizzarci verso un centro specializzato visto che si tratta di una malattia rara si sono permessi di scrivere "VISTO IL DESIDERIO DELLA MAMMA" ,quando il protocollo prevedere un intervento chirurgico........... ovviamente inutile dire che mi sono dovuta attivare per trovare i centri di riferimento per la cura.. dopo 2 anni mia figlia conduce una vita normale come tutte le ragazze della sua età operata a milano con usl in quanto sono interventi che non si fanno privatamente nb non posso pubblicare la foto del referto in quanto mi viene bloccato per dati sensibili
Informazioni su Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II - "Policlinico"
Indirizzo
Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II - "Policlinico" si trova a Via Sergio Pansini, 5, 80131 Napoli NA, Italia
Telefono
Il numero di telefono di Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II - "Policlinico" è +39 800 184 715
Sito Web
Il sito web di Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II - "Policlinico" è: policlinico.unina.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/3335